11/06/14

ALL MY NEW BOOKS #1

Buonasera lettori!
Eccomi qui, non sono sparita! Ho solo iniziato da poco a lavorare e devo ancora abituarmi a questi orari frenetici e trovare il giusto tempo da dedicare al blog e alla lettura.
Inoltre lo scorso fine settimana ho passato due giorni a Roma e purtroppo ho anche saltato la rubrica The three best things of the week!!

Prima di parlarvi dei miei ultimi acquisti librosi, alcune comunicazioni di servizio.
Oggi, invece, era il turno della rubrica About Books ma ho deciso di spostarla al giovedì, dunque preparatevi per l'appuntamento di domani.

Vi preannuncio anche cosa troverete sul mio blog nei prossimi giorni: la recensione di Se una notte d'inverno un viaggiatore di Italo Calvino, un post sull'incontro con Stefano Benni ed un post dedicato a Frida Kahlo, in cui vi parlerò di due libri su di lei e della mostra a cui ho assistito a Roma.
Inoltre ho in serbo per voi una bella sorpresa per la prossima settimana, quindi...STAY TUNED!!




Volevo rendervi partecipi del fatto che sto partecipando al gruppo di lettura organizzato dal blog Una fragola al giorno, ancora non sono riuscita ad iniziare il libro e spero di recuperare presto la conoscenza dei Fratelli Karamazov! Se volete, unitevi anche voi nell'impresa :)



Ed infine ecco qui tutti i miei nuovi ingressi! Come potete vedere mi sono data al grande shopping :D Conoscete qualcuno di questi titoli? Siete incuriositi da qualcun'altro? Ditemi quali avete letto e cosa ne pensate e aspetto di sentire tutti quelli che non conoscevate e che vi incuriosiscono! 

Io intanto spero di riuscire a trovare il tempo di leggerli tutti!!! 
E per rimanere in tema di acquisti libreschi, vi ripropongo (nel caso vi fosse sfuggito) il post della scorsa settimana con tutte le PROMOTIONS!








Io sono piuttosto soddisfatta di tutte queste nuove entrate. Alcuni erano in wishlist da molto tempo, altri invece sono impulsi del momento! Non mi dilungo a parlare di ogni singolo libro perché ve ne parlerò man mano che li leggerò. 
Intanto però, aspetto i vostro commenti!
Buone letture :)

10 commenti:

  1. Ah, che meraviglia *-* io per ora sono al verde e sto cercando di comprare il meno possibile..ma vorrei comprare un bel po' di libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per quanti ne abbia comprati la mia wishlist è ancora lunghissima! E ti capisco...ora posso spendere un po' di più, ma anche io quando sono al verde evito di entrare in una libreria per non uscirne con il cuore spezzato :'(

      Elimina
  2. Quanti libri. Ricordo di aver letto Canne al vento secoli fa. Il nome della rosa è uno dei miei libri preferiti in assoluto.

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Canne al vento ho letto solo pareri positivi, così come su Il nome della rosa! :D Sicuramente piaceranno molto anche a me!

      Elimina
  3. Wow!!!Stai leggendo I fratelli Karamazov!!!L'ho anche io ma mi fa paura...per ora io e Dostoeskij non andiamo particolarmente d'accordo!!!
    I tuoi acquisti sono MERAVIGLIOSIIIII: abbiamo in comune La passione di Artemisia,Il dottor Zivago, I pilastri della terra, Canne al vento, la fattoria degli animali, Frankenstein e Il Nome della rosa!!!! ^^
    Di questi ho letto solo il libro di Eco e quello della Shelley!!
    (A proposito, non so se lo sai, è partito il nostro nuovo ga, ti aspettiamo!!! ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che i miei acquisti ti piacciano! Abbiamo un bel po' di titoli in comune :D Frankestein è parecchio che voglio leggerlo e credo che sarà uno dei primi, anche se al momento li leggerei tutti insieme contemporaneamente...peccato solo che finirei per non capirci più niente xD
      Con Dosto io ho un buon rapporto, L'Idiota e le Notti Bianche mi sono piaciute molto. I Fratelli ancora non lo inizio ma sicuramente la mia lettura partirà a breve :D Ti farò sapere come mi sembra :)
      Sono passata per il GA...non potevo non partecipare:D

      Elimina
  4. Quanti bei libri! *______* Ne ho letti alcuni, ma penso che il mio preferito fra questi sia quello di Benni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!! Benni mi piace molto...piano piano voglio leggere tutti i suoi libri :D

      Elimina
  5. Bellissimi sono un saccooo*_*
    Di questi ho letto Il nome della rosa, i pilastri della terra, Canne al vento e la fattoria degli animali! Quello di Benni lo stavo giusto per comprare pochi giorni fa, ma c'era Saltatempo e sotto il tuo consiglio ho preso quello!^^ (lo sto leggendo ed è meraviglioso!)
    Canne al vento non mi era piaciuto tantissimo, però l'ho letto in terza media, costretti dalla professoressa di italiano... quindi sarà anche quello. :D
    Il mio preferito tra quelli comunque è i Pilastri della terra*O*

    RispondiElimina
  6. Ciao, eccomi qui! Dunque, molti dei tuoi acquisti li conosco di fama e alcuni ho intenzione di leggerli prima o poi, ho letto solo "I pilastri della terra" tanti anni fa e ricordo che lo trovai molto bello. Buone letture ^^

    RispondiElimina