15/06/14

THE THREE BEST THINGS OF THE WEEK #2


La settimana scorsa purtroppo ho saltato l'appuntamento perché ero di ritorno da un weekend a Roma e la stanchezza mi ha impedito di dedicarmi a questa rubrica.
In ogni caso questa settimana non è che ci siano stati dei grandissimi momenti. Ho avuto poco tempo per fare qualsiasi cosa, poiché ho iniziato a lavorare e non ho ancora trovato il modo per ritagliarmi i vari spazi.
Ora, canzone e foto ci sono...film no. Nonostante tutti i film che voglio vedere non sono riuscita a guardarne manco mezzo @.@
Allora al posto del film troverete un'altra cosa (lo scoprirete solo arrivandoci :P )

#SONG
Questa settimana la mia canzone è una contenuta nel nuovo album dello Stato Sociale! Non so se conoscete il gruppo ne tanto-meno se vi piace. Ho gusti un po' bizzarri in fatto di musica (solo nella musica?!) e so che loro sono amati ma anche molto criticati...quindi non me la prendo a male se a voi non dovessero piacere!
A me mettono allegria...e mi piace il loro modo di 'sfottere' un po' tutti quanti.



#QUOTE
Eccoci qui. Niente film ma questa volta una citazione, una piccola parte tratta da un libro. In questo caso si tratta di Se una notte d'inverno un viaggiatore di Calvino, terminato da non molto e di cui presto vi farò una recensione :)

Questo intendo quando dico che vorrei risalire il corso del tempo: vorrei cancellare le conseguenze di certi avvenimenti e restaurare una condizione iniziale. Ma ogni momento della mia vita porta con sé un'accumulazione di fatti nuovi e ognuno di questi fatti nuovi porta con sé le sue conseguenze, cosicché più cerco di tornare al momento zero da cui sono partito e più me ne allontano: pur essendo tutti i miei atti intesi a cancellare conseguenze d'atti precedenti e riuscendo anche a ottenere risultati apprezzabili in questa cancellazione, devo però tener conto che ogni mia mossa per cancellare avvenimenti precedenti provoca una pioggia di nuovi avvenimenti che complicano la situazione peggio di prima e che dovrò cercare di cancellare a loro volta.

#FOTO
Come foto, questa settimana non potevo non pubblicare qualcosa inerente al mio fine settimana romano!! Me ne sono andata a passeggio per la città alla scoperta dei vari punti d'interesse e devo ammettere che mi sono stancata davvero molto, per quanto ho camminato. Inoltre il tempo era meraviglioso ma l'afa era quasi insopportabile!! Roma però è davvero meravigliosa...ne sono rimasta incantata.
Ed eccolo qui...il Colosseo!



E ora ditemi...quali sono le vostre three best things of the week???


5 commenti:

  1. Bellissima Roma!!!Io l'ho amata quando ci sono andata tempo fa...e quanto ho camminato!!! XD
    A proposito, ieri ti abbiamo assegnato un premio, lo trovi qui http://geekybookers.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.htm !!!
    ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille care!! :D Avevo visto il premio ma negli scorsi giorni non ho avuto un attimo per rispondere!! Grazie davvero ne sono onorata *-*

      Elimina
  2. "Se una notte d'inverno un viaggiatore" è semplicemente meraviglioso - a discapito del titolo che più lungo proprio non si poteva... Anzi tutto Calvino è più che degno di nota secondo me.
    Comunque ho scoperto il tuo blog proprio ora, proprio carino. :)
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Calvino, a mio parere, non delude mai! :))

      Elimina
  3. La foto è bella...
    complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina